CANDIDATURA ALLA SHORT LIST COLLABORATORI DEL GAL GRAN SASSO VELINO


Benvenuto nell'area di accesso/registrazione alla short list collaboratori, tecnici, esperti del GAL GRAN SASSO VELINO per la programmazione comunitaria 2014-2020. La candidatura è composta da due fasi distinte:

 

- tramite il pulsante REGISTRATI può procedere ad inserire i dati anagrafici di base che le consentono di ottenere la password di accesso al sistema. Terminato l'inserimento dei dati, le verrà inviata una prima email di conferma della registrazione e, una volta confermata la registrazione, una seconda email la avviserà che il suo account è attivo;
 

- una volta che sarà autenticato, potrà inserire i dati curriculari che le consentono di perfezionare l'iscrizione alla short-list.

 

Per velocizzare la procedura le consigliamo di avere a portata di mano i propri dati fiscali, contributivi, il CV in formato PDF firmato (possibilmente non bloccato e aperto alla ricerca in pdf), una scansione del proprio documento di identità. La procedura si intenderà conclusa quando il GAL avrà rilasciato l'indicazione di IDONEITA' sulla sua canditatura. Lo stato della candidatura è sempre visibile dopo aver effettuato il login. Successivamente all'assegnazione della IDONEITA'/NON IDONEITA' sarà possibile revisionare i dati inseriti e procedere ad una nuova richiesta di IDONEITA'.

Si registri per ottenere un account